Gioco di zombie per Android: Rebuild

rebuild androidTra i giochi di zombie per Android si distinguono varie categorie. Alcuni sono più spensierati, altri invece vi fanno piombare in un universo post apocalittico dove tutto è un cumulo di macerie e i sopravvissuti lottano per la vita contro un nemico che sembra invincibile. Rebuild appartiene a quest’ultima categoria.
Questo gioco è presente su Google Play ed è scaricabile al prezzo di 0,78 euro.

Le cose non sono andate bene per i “buoni”. L’umanità ha perso la guerra contro le creature non morte e ora si ritrova a dover sopravvivere in una piccola area abitabile. Questa è l’ambientazione del gioco di zombie per Android di cui vi parliamo oggi: Rebuild.
I guai per i superstiti però non sono finiti, infatti le scorte di cibo stanno diminuendo e la battaglia si fa sempre più dura per i pochi rimasti.

Rebuild è un gioco di zombie per Android che è incentrato particolarmente sull’aspetto gestionale. Non dovrete lottare personalmente contro gli zombie, ma gestire la situazione e trovare il rimedio giusto all’inconveniente che di volta in volta si presenterà, per poi vedere se avete trovato la soluzione migliore oppure no.

Cercate di riprendervi la città, un edificio alla volta, e mettere i sopravvissuti a lavorare per ottenere i beni di prima necessità come il cibo, i ripari, il ripristino della tecnologia perduta e ovviamente la lotta contro gli zombie.

A complicare la situazione in Rebuild ci sono anche gang rivali, malattie, ladri e rivolte che vi porranno ogni volta di fronte a sfide sempre più ardue da superare.

Gestione cookie