In questo sparatutto per Android vi ritroverete ad affrontare una massa di zombie urlanti e inarrestabili che si stanno dirigendo proprio verso di voi. Si tratta di un gioco di zombie per Android con una visuale in prima persona, che vi metterà direttamente di fronte al pericolo. Le armi a vostra disposizione sono tante e potete sbloccarne di nuove e proseguire nei livelli guadagnando la moneta del gioco. Oltre che finendo i livelli, il denaro può essere guadagnato anche dando un “Mi piace” sulla pagina Facebook del gioco oppure diventando follower su Twitter.
Gun Zombie: Halloween si sviluppa su oltre 150 livelli nella modalità campagna e prevede l’utilizzo di quasi quaranta diverse armi potentissime.
Una volta scelta l’arma verrete portati nel livello da superare e qui ve la dovrete vedere con un’ondata di morti viventi che non vedono l’ora di farvi fuori.
Gun Zombie: Halloween è in definitiva un gioco di zombie per Android perfetto per passare al meglio queste festività grazie ad un’app Halloween davvero spaventosa.
Buona fortuna e attenti ai segnali di allerta però: quello sarà il momento in cui sarà più difficile respingere l’ondata!
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…