Global Outbreak è un gioco di zombie per Android molto complesso, che offre fin dall’inizio azione e divertimento a tutti i giocatori appassionati del genere e non solo.
Una volta dato il via al gioco dovrete entrare nella in missione per cercare di fermare l’epidemia e questo si può fare in maniera molto realistica. La diffusione si propaga di città in città, diventando ogni volta sempre più forte, perciò quello che sarete chiamati a fare è di isolare le zone già colpite dai vicini centri abitati per impedirne il contagio. Questo sarà possibile grazie ad operazioni militari direttamente controllate da voi: selezionare i luoghi in cui il vostro team dovrà muoversi e affrontate nemici di petto per respingerli ed eliminarli definitivamente.
Quando non siete impegnati a combattere vi ritroverete a dover gestire gli altri aspetti del gioco: la ricerca per armi sempre più potenti, la costruzione o acquisto di strutture di difesa, l’approvvigionamento delle truppe e così via, in attesa che una nuova città sia in pericolo per poi intervenire nuovamente (man mano che il gioco proseguirà il tempo tra un’infestazione e l’altra si ridurrà sempre più).
Global Outbreak è un gioco divertente e complesso, che vi metterà alla prova e vi porrà di fronte a sfide niente affatto semplici, disponibile su Google Play gratuitamente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…