Tra i giochi rientranti nella categoria FPS, dove possiamo trovare titoli altisonanti come Modern Combat, da oggi è presente un nuovo futuro caposaldo del genere: Dead Trigger. In questo gioco di zombie per Android dovrete affrontare una serie di sfide in single player presenti su di una mappa interattiva che vi guiderà ed aiuterà a compiere le tante missioni che vi aspettano.
Man mano che proseguirete nel gioco e completerete una missione potrete sbloccare nuovi elementi della mappa e continuare la vostra esplorazione. La storia del gioco è quella di un piccolo gruppo di sopravvissuti ad un’invasione di zombie che si deve unire per affrontare la minaccia e recuperare tutto quello che può servire per proteggere i propri cari da queste terribile piaga.
Una volta compiuta una missione però potremo anche decidere di rigiocarla per sbloccare nuove armi che ci aiuteranno nel futuro svolgimento del gioco. Queste sono disponibili in una varietà davvero unica, che vi permetterà di costruirvi un arsenale degno del più equipaggiato degli eserciti.
In sostanza, Dead Trigger è un gioco di zombie per Android che non prevede ragionamenti complicati o una storia complessa da seguire, ma è semplicemente un gioco ricco di adrenalina per chi si vuole divertire con un titolo di pura azione.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…