Gioco di zombie per Android: Dead Trigger
Dead Trigger è un gioco di zombie per Android molto ben realizzato ed assolutamente all’altezza dei giochi per console o per pc. In questa sfida appassionante per la vita, l’ironia non sfuggirà a molti visto che si tratta di un gioco di zombie, dovrete lottare da soli contro un esercito di non morti che sono insorti e non hanno nulla di meglio da fare che attaccare i pochi umani sopravvissuti.
Tra i giochi rientranti nella categoria FPS, dove possiamo trovare titoli altisonanti come Modern Combat, da oggi è presente un nuovo futuro caposaldo del genere: Dead Trigger. In questo gioco di zombie per Android dovrete affrontare una serie di sfide in single player presenti su di una mappa interattiva che vi guiderà ed aiuterà a compiere le tante missioni che vi aspettano.
Man mano che proseguirete nel gioco e completerete una missione potrete sbloccare nuovi elementi della mappa e continuare la vostra esplorazione. La storia del gioco è quella di un piccolo gruppo di sopravvissuti ad un’invasione di zombie che si deve unire per affrontare la minaccia e recuperare tutto quello che può servire per proteggere i propri cari da queste terribile piaga.
Una volta compiuta una missione però potremo anche decidere di rigiocarla per sbloccare nuove armi che ci aiuteranno nel futuro svolgimento del gioco. Queste sono disponibili in una varietà davvero unica, che vi permetterà di costruirvi un arsenale degno del più equipaggiato degli eserciti.
In sostanza, Dead Trigger è un gioco di zombie per Android che non prevede ragionamenti complicati o una storia complessa da seguire, ma è semplicemente un gioco ricco di adrenalina per chi si vuole divertire con un titolo di pura azione.