Se poi siete dei fan del tennis allora non potete proprio perdervelo!
Appena partito il gioco avrete la possibilità di visionare il tutorial che vi insegnerà i movimenti base per guadagnare esperienza di gioco.
Finito il tutorial potete iniziare il vostro primo match vero e proprio e incontrare Jack Filbert, un giocatore classificato come Lento e Facile, poi Aki toyama del Club Circuit e, infine, Michelle Quinn la professionista. Questi sono gli unici tre avversari disponibili nella versione base di Hit Tennis 2 ma, se il gioco vi piace, potete acquistare un pacchetto a pagamento e avere altri sfidanti contro cui confrontarvi. In alternativa, si possono guadagnare monete virtuali da usare per acquistare altri pacchetti scaricando ed eseguendo le applicazioni consigliate. Inoltre i pack giocatore rimuovono gli annunci che compaiono dopo ogni partita.
Comunque, per tornare al tennis giocato, se trovate troppo facile la modalità contro Jack Filbert potete passare a quella contro Aki Toyama o decidere di saltare e passare direttamente a quella professionistica contro Michelle Quinn. Forse non riuscirete a vincere, ma di sicuro il divertimento aumenterà considerevolmente. Riassumendo, i primi avversari sono forse troppo facili, ma vi serviranno per fare un po’ di pratica e appena vi sentirete pronti potete sfidare l’avversario professionista che sarà un osso duro ma vi garantirà ore di divertimento in sfide emozionanti nel tentativo di vincere il match.
Se poi siete esperti di quiz e volete cimentarvi con tante domande su questo argomento potete provare iQuizTennis.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…