Con Galactic Reign dovrete imparare che cosa sia la tattica di guerra in quanto, anche se l’ambientazione è quella dello spazio intergalattico, la missioni rimane sempre la stessa: espandersi più del proprio avversario e diventare i padroni incontrastati. Lo scopo del gioco è quello di costruire tutto quello che può servire per partire alla conquista dello spazio, partendo dall’elemento principale in questo caso e cioè una buona astronave che faccia parte di una nutrita flotta da combattimento. Alla guida dei vostri vascelli dovrete fare vostri i pianeti della galassia in modo da diventare sempre più presenti e, quando lo scontro con l’avversario è imminente, prepararvi a combattere un’entusiasmante battaglia fino all’ultimo laser spaziale. Oltre alla modalità a turni è anche possibile giocare da soli, in modo da fare esperienza utile.
Esiste una versione a pagamento di Galactic Reign che è disponibile sullo store di app e giochi per Windows Phone che costa 4.99 euro, ma se prima volete verificare come sia il gioco allora potete decidere di scaricare la versione di prova, dotata di alcuni contenuti aggiuntivi, disponibile gratuitamente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…