Con 2020: My Country la sfida si sposta nel futuro. In questo gioco di strategia per Windows Phone infatti ci si ritroverà a fronteggiare elementi diversi dal solito, che saranno comunque presenti, come ad esempio i terremoti e le inondazioni che possono provocare danni ingenti alla popolazione di una città. Oltre a questi però saranno presenti anche altri “disturbi” dovuti all’ambientazione originale del gioco. La fase centrale del gioco sarà quella della costruzione: divertitevi a trasformare delle brulle isolette in centri abitati densi di popolazione, con ogni genere di palazzo o negozio. Per fare questo saranno necessarie numerose squadre di addetti specializzati e bisognerà reperire le risorse finanziarie per espandersi sempre più.
Grazie all’integrazione di Facebook sarà inoltre possibile far venire i propri amici in visita nella nostra città e ricambiare il favore quando lo si desidera, così da rendere ancora più impegnativa la sfida nel cercare di costruire la metropoli migliore in assoluto.
Se amate i giochi di strategia 2020: My Country è un gioco di strategia per Windows Phone scaricabile gratuitamente che supporta anche la lingua italiana
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…