Con 2020: My Country la sfida si sposta nel futuro. In questo gioco di strategia per Windows Phone infatti ci si ritroverà a fronteggiare elementi diversi dal solito, che saranno comunque presenti, come ad esempio i terremoti e le inondazioni che possono provocare danni ingenti alla popolazione di una città. Oltre a questi però saranno presenti anche altri “disturbi” dovuti all’ambientazione originale del gioco. La fase centrale del gioco sarà quella della costruzione: divertitevi a trasformare delle brulle isolette in centri abitati densi di popolazione, con ogni genere di palazzo o negozio. Per fare questo saranno necessarie numerose squadre di addetti specializzati e bisognerà reperire le risorse finanziarie per espandersi sempre più.
Grazie all’integrazione di Facebook sarà inoltre possibile far venire i propri amici in visita nella nostra città e ricambiare il favore quando lo si desidera, così da rendere ancora più impegnativa la sfida nel cercare di costruire la metropoli migliore in assoluto.
Se amate i giochi di strategia 2020: My Country è un gioco di strategia per Windows Phone scaricabile gratuitamente che supporta anche la lingua italiana
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…