In questo gioco di strategia per iPhone, iPad e iPod touch quello che dovrete fare è creare un impero basato sulla costruzione di una rete ferroviaria.
L’obiettivo del gioco in Ticket to Ride è quello di poter piazzare abbastanza cartellini del proprio colore lungo una tratta ferroviaria che collega diverse città. Se si riesce in questo intento allora si può reclamare quel tratto come proprio e sottrarlo così agli altri giocatori.
Il meccanismo del gioco è molto divertente ed appassionante ed è il punto di forza dell’esperienza. Le carte sono facili da selezionare, le vie su cui far prosperare i vostri traffici sono impostabili senza particolari problemi e in caso abbiate necessità di sapere qualcosa in più c’è una sezione informazioni molto utile ed approfondita che in poche frasi vi chiarirà qualsiasi dubbio possiate avere.
Ticket to Ride Pocket è quindi un adattamento portatile del gioco da tavolo realizzato in modo fedele all’originale e che si concentra particolarmente sulle partite in single player. Verrete messi di fronte alle sfide offerte da quattro diverse intelligenze artificiali di gioco e questo rende il gioco sempre fresco e variabile.
Inoltre è un’app gratuita che potrete provare liberamente e decidere se proseguire nel gioco oppure no.
Se volete provare anche altri giochi dove è necessario usare il cervello allora vi suggeriamo Geared.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…