Se siete stanchi dei soliti giochi per iPhone, oggi ve ne proponiamo uno davvero particolare. Si tratta di Eufloria HD, un appassionante gioco di strategia che può essere davvero definito di nuova generazione. Definito da molti utenti come uno dei migliori giochi presenti sull’App Store, cerchiamo di capire cosa ha di così speciale. Prima di tutto, lo si vede subito dalle immagini, la grafica di Eufloria è particolarmente curata e avveniristica.
Con Eufloria sarete condotti alla scoperta dello spazio e dovrete conquistare una serie di asteroidi, sui quali coltivare delle piante. Utilizzando le risorse degli asteroidi conquistati potrete far crescere piante e creature che saranno poi ai vostri ordini. I vostri avversari hanno il vostro stesso scopo e combatteranno per conquistare gli asteroidi ai quali siete interessati.
Eufloria è un gioco dalla curva di apprendimento molto abbordabile ed è possibile iniziare subito a divertirsi. La story mode è costituita da 25 livelli, assicurando una buona longevità e un gran numero di ore di gioco. E’ possibile scegliere la modalità di gioco in base alle proprie esigenze e scegliere se giocare in Relaxed Mode o Dark Matter Mode (una modalità maggiormente impegnativa).
I livelli di gioco sono sempre diversi, in quanto generati all’istante, e sono disponibili venti obiettivi per gli utenti che utilizzano il Game Center. Il prezzo di Eufloria HD è di 4,49 euro e può essere utilizzato su iPhone e iPad.
Amazon Prime Video si prepara a lanciare la funzionalità multiview, consentendo agli utenti di seguire…
Google introduce nuovi promemoria in Benessere Digitale per aiutare gli utenti Android a monitorare e…
Il nuovo Mac Mini di Apple, con processore M4 e design innovativo, presenta un pulsante…
Il fascino dei test visivi: scopri la rana diversa in soli 7 secondi, questo test…
Google modifica la gestione della cronologia delle posizioni, spostando l'archiviazione dei dati localmente sui dispositivi…
Dovresti cancellare subito il tuo account Facebook, non lo sai ma potrebbero spiarti. Cosa si…