La storia dietro Crafting Story non è tanto convincente, ma c’è da dire che non è neanche così fondamentale per il gioco in sè. In questo gioco di strategia per iPhone infatti viene raccontato di come un ragazzo trova qualcosa di misterioso nella casa del nonno: un globo magico. Con questo strumento gli verrà dato il potere di creare un intero universo passo per passo.
La fase iniziale di questo gioco di strategia per iPhone è data da un pianeta vuoto che ha solamente gli elementi fondamentali per la vita come acqua, terra e così via. Combinando questi elementi si può dar vita a qualcosa di nuovo, che talvolta è assolutamente prevedibile (specialmente dopo un po’ che si gioca), mentre altre volte è una vera e propria sorpresa. Ogni elemento nuovo apre nuove possibilità di combinazione e piano piano si potranno creare elementi molto più complessi di quelli iniziali come computer o mezzi di trasporto. Naturalmente si dovrà anche popolare il pianeta con esseri viventi, dagli animali agli esseri umani, con l’aiuto, se necessario, dei suggerimenti sempre disponibili in Crafting Story.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…