Questo gioco di strategia per Android è davvero una vera e propria guerra in miniatura. Il vostro esercito dovrà lottare contro i nemici per appropriarsi del loro regno e deporre il loro re. Per farlo però servono soldi, molti soldi, per far fronte alle mille spese che si presenteranno oltre a dover collezionare anche cristalli e punti esperienza. Senza esperienza infatti l’esercito non diventa più forte e non riuscirà a vincere le battaglie che lo aspettano. All’inizio l’addestramento sarà solo quello di base, ma proseguendo nel gioco avrete la possibilità di sbloccare quello avanzato che consente di aumentare il livello di caratteristiche importantissime come: forza, resistenza, intelligenza ed agilità.
Grazie alla mappa di King’s League: Odyssey sarà più facile tenere tutto sotto controllo e partire alla conquista di una nuova città. Oltre ad attaccare però si dovranno anche difendere i possedimenti già conquistati.
King’s League: Odyssey è un gioco di strategia per Android molto divertente ed impegnativo, con grafica ed animazioni di grande livello ed un reparto audio che fa il suo dovere.
La PlayStation 5 continua a innovare con l'arrivo del DualSense V2, un controller che migliora…
La PlayStation 5 non supporta la riproduzione di CD musicali, limitando l'esperienza musicale per i…
I piccioni viaggiatori, come Winston e Grey, hanno dimostrato di trasferire dati più rapidamente delle…
La nostalgia per i manuali dei videogiochi vintage spinge progetti di digitalizzazione e preservazione, permettendo…
La PlayStation 5 Pro, lanciata il 7 novembre, offre prestazioni superiori con GPU potenziata e…
Amazon celebra il Single’s Day con uno sconto del 22% su una vasta selezione di…