Gioco di strategia per Android: Kingdoms of Camelot

kingdoms of camelotKingdoms of Camelot: Battle for the North è un gioco di strategia per Android nel medioevo nella leggendaria epoca in cui visse Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda mantenevano l’ordine nel regno e nel mondo. Si tratta in poche parole di un gioco strategico per Android multiplayer di massa nel quale i giocatori dovranno costruire un vero e proprio regno partendo dalle basi. Questo prevede quindi la pianificazione della zona in cui si vogliono costruire i propri edifici, tenendo conto dell’espansione futura del regno, e della creazione di eserciti per difendersi ma anche per conquistare i territori circostanti.

Con Kingdoms of Camelot: Battle for the North si comincia con le basi della costruzione di qualsiasi cosa: vi vengono cioè date risorse elementari come le pietre, il legname, il cibo, gli abitanti e così via che serviranno ognuna per un proprio scopo. Con le risorse costruirete gli edifici nei quali farete abitare le persone che poi costituiranno il vostro esercito e per coltivare i campi. In questo gioco di strategia per Android tutto però è collegato, infatti per mantenere questo sistema avrete bisogno di oro che dovrete riscuotere sotto forma di tasse. Questo però renderà scontenta la popolazione che dovrà essere tenuta calma con elementi adatti allo svago e al divertimento.

Insomma in Kingdoms of Camelot: Battle for the North dovrete gestire ogni aspetto di come si manda avanti un regno. Una volta stabilita una solida base potrete poi pensare ad espandervi. Deciderete voi chi e quando attaccare, stando però attenti a non essere presi di mira da giocatori più esperti e con maggiori mezzi a disposizione. Per evitare la sconfitta nelle prime fasi è consigliabile stringere alleanza con altri giocatori e difendere così insieme il proprio regno.

Gestione cookie