La cosa migliore di Ski Jumping 2012 forse è la sua grafica: la neve, le piste, le persone e così via sono davvero impressionanti.
Le venti località presenti sono rese molto bene: magari non ci siete mai stati personalmente, ma hanno davvero un aspetto realistico.
Anche l’aspetto audio non è stato lasciato al caso, la musica infatti è molto rockeggiante e vi da la carica giusta.
Mettete in conto di giocare più e più volte: i livelli sono difficili e spostarsi in certe direzioni o toccare alcuni pulsanti al momento giusto è di fondamentale importanza per arrivare in fondo alla pista.
Ski Jumping 2012 insegna una lezione molto importante: a saper perdere. I controlli infatti sono molto difficili da padroneggiare, bastano piccoli errori per schiantarsi e anche in caso facciate tutto perfettamente potreste non riuscire ad ottenere un punteggio sufficiente per passare al secondo turno.
Se siete molto bravi o sapete accettare bene diverse lezioni di umiltà, allora Ski Jumping 2012 è proprio il gioco che fa al caso vostro, altrimenti aspettate e magari l’anno prossimo ci sarà una modalità facile facile adatta a voi!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…