E’ possibile divertirsi in partite giocate in single player, contando così esclusivamente sulle proprie forze, oppure insieme con altri amici fino a formare un gruppetto di quattro giocatori che affronteranno i nemici con la forza dell’unione.
Magicka – Wizards of the Square Tablet è un gioco che si ispira alla mitologia nordica come ambientazione e creazione dei personaggi, ma non disdegna di prendere ispirazione anche da grandi giochi del passato come Diablo o WoW. La caratteristica migliore è certamente quella della combinazione degli elementi, perchè ogni mago può fare magie grazie all’unione di terra, aria, fuoco, acqua, fulmine ed altri fino ad un totale di otto elementi. Diverse combinazioni porteranno risultati diversi e con otto elementi a disposizione ci sono letteralmente centinaia di varianti da poter mettere in pratica.
All’interno di questo vario e vasto gioco di ruolo per Android è possibile unirsi con altre persone per formare un gruppo di quattro maghi combattenti, ma bisogna sempre stare all’erta ed aspettarsi di tutto perchè un tradimento è sempre dietro l’angolo. Chi si impossessa dei poteri di altri maghi infatti diventa più forte e la tentazione a tradire i compagni a volte è troppo forte. Magicka – Wizards of the Square Tablet è disponibile su Google Play a 1,56 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…