E’ possibile divertirsi in partite giocate in single player, contando così esclusivamente sulle proprie forze, oppure insieme con altri amici fino a formare un gruppetto di quattro giocatori che affronteranno i nemici con la forza dell’unione.
Magicka – Wizards of the Square Tablet è un gioco che si ispira alla mitologia nordica come ambientazione e creazione dei personaggi, ma non disdegna di prendere ispirazione anche da grandi giochi del passato come Diablo o WoW. La caratteristica migliore è certamente quella della combinazione degli elementi, perchè ogni mago può fare magie grazie all’unione di terra, aria, fuoco, acqua, fulmine ed altri fino ad un totale di otto elementi. Diverse combinazioni porteranno risultati diversi e con otto elementi a disposizione ci sono letteralmente centinaia di varianti da poter mettere in pratica.
All’interno di questo vario e vasto gioco di ruolo per Android è possibile unirsi con altre persone per formare un gruppo di quattro maghi combattenti, ma bisogna sempre stare all’erta ed aspettarsi di tutto perchè un tradimento è sempre dietro l’angolo. Chi si impossessa dei poteri di altri maghi infatti diventa più forte e la tentazione a tradire i compagni a volte è troppo forte. Magicka – Wizards of the Square Tablet è disponibile su Google Play a 1,56 euro.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…