Nel gioco vestite i panni di un robot che ha il compito di distruggere gli alieni che occupano i livelli del gioco. All’interno della storia vi troverete ad affrontare tre scene diverse, ognuna composta da dodici livelli.
Si tratta quindi di un gioco che vi consentirà di divertirvi per molto tempo e che vi metterà a dura prova. Il gioco si svolge presso le miniere di Leviathan Five, un’ambientazione che crea una sensazione claustrofobica simile ad Alien e che riesce a coinvolgere grazie a una colonna sonora con effetti audio molto suggestivi.
Una volta che vi troverete in una stanza, il vostro compito sarà quello di distruggere il maggior numero possibile di alieni, di guadagnare punti esperienza e di raccogliere oggetti utili da inserire all’interno della vostra dotazione.
Il vostro equipaggiamento di armi aumenterà nel corso del gioco, fino a quando potrete utilizzare ben trenta armi insieme alla vostra armatura.
Il gioco offre dei controlli molto semplici da utilizzare: è possibile scegliere la direzione di movimento e quella di sparo e potete personalizzare i comandi in base alle vostre preferenze e al vostro stile di gioco.
La grafica di Robokill 2 è particolarmente curata e il gioco riesce ad essere davvero molto coinvolgente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…