Wordament è un gioco per Windows Phone basato sull’individuazione di parole nascoste all’interno di una griglia di 16 lettere. In alcuni round è nascosta una parola che indica il tema comune per tutte le parole oppure un digramma, cioè parole che utilizzano una specifica combinazione di due lettere, anch’essi da trovare.
È inoltre possibile aggiungere giocatori specifici alla vostra lista “Frenemies” e tenere sempre sotto controllo come si stanno comportando loro in modo da rendere il gioco ancora più coinvolgente.
In Wordament ci sono alcuni difficili riconoscimenti difficili da conquistare, come ad esempio il World Champ, che non sarà nemmeno disponibile fino a metà maggio circa. Stiamo parlando di un gioco molto longevo ed appassionante che vi farà venire voglia di giocare notte e giorno. Inoltre, grazie all’utilissima modalità ospite è possibile far giocare un amico senza che questo abbia effetti sulle vostre statistiche.
Oltre che in italiano e inglese, l’app è disponibile anche in francese, spagnolo, olandese e svedese, le classifiche di gioco però sono solo in lingua inglese. Se avete un telefono Windows Phone e vi piace giocare con le parole vi suggeriamo anche WizardOfWords 2.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…