Il gioco prevede la combinazione delle lettere presenti sullo schermo per formare una parola, che deve essere la più lunga possibile per avere più punti. Bisogna però stare attenti anche al tempo e non essere colti alla sprovvista mentre si completa una parola.
Questo gioco di parole per iPhone è davvero frenetico e divertente. Oltre a poter sfidare l’intelligenza robotica del computer in gare a giocatore singolo è possibile giocare contro i propri amici e vincere gli incontri per diventare il numero uno del proprio gruppo. Con SpellRush tutti gli appassionati di giochi di parole o di puzzle game per iPhone hanno trovato un fedele amico, che non li deluderà mai e che è scaricabile gratuitamente dall’App Store. Esistono degli aggiornamenti che è possibile comprare, ma questi non influenzano il gioco, che è comunque possibile anche nella versione free. In questo modo però è possibile eliminare la pubblicità od avere delle informazioni più dettagliate sulle proprie statistiche come giocatore.
Tramite il Game Center è possibile competere con avversari al meglio delle cinque partite. In pratica due avversari si sfidano con SpellRush e chi vince almeno tre incontri è considerato il vincitore.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…