Il gioco prevede la combinazione delle lettere presenti sullo schermo per formare una parola, che deve essere la più lunga possibile per avere più punti. Bisogna però stare attenti anche al tempo e non essere colti alla sprovvista mentre si completa una parola.
Questo gioco di parole per iPhone è davvero frenetico e divertente. Oltre a poter sfidare l’intelligenza robotica del computer in gare a giocatore singolo è possibile giocare contro i propri amici e vincere gli incontri per diventare il numero uno del proprio gruppo. Con SpellRush tutti gli appassionati di giochi di parole o di puzzle game per iPhone hanno trovato un fedele amico, che non li deluderà mai e che è scaricabile gratuitamente dall’App Store. Esistono degli aggiornamenti che è possibile comprare, ma questi non influenzano il gioco, che è comunque possibile anche nella versione free. In questo modo però è possibile eliminare la pubblicità od avere delle informazioni più dettagliate sulle proprie statistiche come giocatore.
Tramite il Game Center è possibile competere con avversari al meglio delle cinque partite. In pratica due avversari si sfidano con SpellRush e chi vince almeno tre incontri è considerato il vincitore.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…