Ruzzle è un gioco di parole per iPhone che vi sfida a trovare le parole nascoste sullo schermo all’interno di un griglia dove le lettere sono mischiate e messe in ordine casuale. Sarete voi dunque a dover estrapolare i caratteri che compongono la più lunga parola possibile e che formano una linea continua anche se non consecutiva. Una delle varianti introdotte in questo gioco infatti sta proprio nel non basarsi su una lettera o un paio di lettere con le quali poi trovare a ritroso l’intera parola. In questo gioco di parole per iPhone infatti non è necessario che i caratteri che compongono il termine richiesto siano in ordine consequenziale, ma è sufficiente che siano uniti e saperli trovare tutti.
Unitevi ai milioni di giocatori di tutto il mondo che già hanno provato Ruzzle e sfidate gli amici o i membri della famiglia a battere il vostro record nel minor tempo possibile. Ricordate che per compiere le vostre ricerche avrete solamente due minuti a disposizione e che più lunga è la parola che riuscirete a comporre e maggiori saranno i punti guadagnati alla fine.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…