A bordo del proprio bolide in Trials Frontier si dovranno percorrere i tracciati più accidentati evitando gli ostacoli lungo la strada, senza dimenticare di divertirsi di tanto in tanto con acrobazie impossibili. Non sempre sarà facile riuscire nel compito e spesso sarà necessario ripartire dal checkpoints, ma più si è abili meglio è, infatti il punteggio viene influenzato sia dalla rapidità con cui si completa un livello sia dal numero di tentativi necessari per farlo.
All’inizio i primi livelli di questo gioco di moto per iPhone sono giustamente abbastanza semplici e brevi, ma questo serve solo per prendere confidenza con il gameplay ed i comandi. In seguito però sarà necessaria tanta precisione, rapidità e tutta l’abilità sviluppata fino a quel momento. Inoltre, la grafica, la personalizzazione dei veicoli, gli ambienti e tanto altro rendono questo gioco uno fra i migliori della sua categoria. Gli oltre 70 tracciati divisi in dieci ambienti differenti contribuiscono alla longevità di questo titolo.
Trials Frontier è un gioco di moto per iPhone disponibile su App Store gratuitamente, ma include una serie di acquisti in-app a pagamento.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…