Gioco di lotta per Android: Brad the Bardbarian

bardbarianChi fa da se fa per sè, si sa. Ma chi fa fare agli altri alla fine della giornata è sicuramente più riposato, ed è più o meno questo quello che deve aver pensato un giorno Brad the Bardbarian, un ex eroe forte e coraggioso che però ha pensato bene di trovare un modo per mettersi in disparte e far combattere gli altri al suo posto. Questo gioco di lotta per Android è davvero divertente, con un alto livello di sfida che metterà a dura prova anche i giocatori più esperti.

L’idea geniale balzata in mente a Brad the Bardbarian è stata quella di trasformare la sua spaventosa ascia in una accattivante chitarra magica, che ha il potere di controllare le menti delle altre persone. Con questo particolare oggetto diventa così in grado di possedere gli altri eroi che sfrutta per difendere la propria città dall’invasione nemica.

Oltre alla stranezza della storia che si cela dietro a questo gioco di lotta per Android, c’è da dire che si tratta davvero di un titolo ben fatto, con un ottimo livello grafico, una buona colonna sonora ed un progressivo aggiungersi di nuovi personaggi da sbloccare, livelli da superare e riconoscimenti da guadagnare.

All’inizio di Brad the Bardbarian dovrete cavarvela con tre soli personaggi: l’arciere, il mago e il combattente di strada. Andando avanti però se ne possono sbloccare molti altri, solo dopo aver acquisito abbastanza esperienza sotto forma di note musicali (visto l’utilizzo della vostra unica e vera arma: la chitarra).

Gestione cookie