Mettetevi alla prova con questa nuova sfida offerta dal team di sviluppatori che vi porterà a dover affrontare un puzzle game entusiasmante, ma anche molto impegnativo, dotato di una buona grafica e di una colonna sonora che fanno parte ed integrano in maniera sapiente l’esperienza di gioco sul vostro smartphone Windows Phone.
Con Spinballs vi troverete di fronte ad un gioco di logica per Windows Phone diverso dal solito. Nella schermata di gioco saranno presenti sette cerchi, ognuno con sei palline colorate all’interno. Quello che dovrete fare per risolvere il puzzle è far ruotare in senso orario od antiorario, a seconda della necessità, il disco che ha la pallina di un colore uguale a quello a cui la volete abbinare, in maniera tale da formare delle sequenze dello stesso colore.
In questo gioco di logica per Windows Phone il fattore predominante però è il tempo: in alto nello schermo viene visualizzata una clessidra che vi mostra quanto ancora avete a disposizione per risolvere il livello. Non è necessaria però solo la logica ma anche una discreta rapidità di pensiero.
Giocando a Spinballs potrete raccogliere dei bonus che vi saranno molto utili e che vi aiuteranno a liberare il campo di gioco, rallentare il tempo, cambiare l’ordine delle palline colorate oppure raddoppiare il punteggio. Con la giusta strategia e l’uso corretto di questi aiuti riuscirete a segnare punteggi da record! Mettete a confronto i vostri risultati con quelli degli altri giocatori grazie alla classifica integrata nel gioco.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…