In Re della Matematica dovrete prima di tutto selezionare il vostro sesso (maschio/femmina) e poi inserire il vostro nome o nickname. All’inizio si partirà come contadino (o contadina se impostate femmina) e man mano che risolverete gli enigmi potrete accumulare punti per salire sempre più di livello.
Inizialmente il gioco è gratuito e potrete scegliere tra tre opzioni, ognuna divisa in nove capitoli:
– Addizione
– Sottrazione
– Misto 1
In ognuno dei capitoli di Re della Matematica verrete messi di fronte ad un enigma matematico, sempre più complicato col procedere del gioco, che darà quindi un punteggio diverso a seconda della difficoltà e del tempo di risoluzione. Raccogliete tutte le stelle che trovate nel gioco e mettetevi alla prova, tramite il Game Center, raffrontando i vostri punteggi con quelli dei vostri amici o con gli altri utenti da tutto il mondo.
Finiti questi tre livelli gratuiti (Addizione, Sottrazione e Misto 1) è possibile continuare a giocare acquistando il gioco completo a soli 79 centesimi e questo vi permetterà di aggiungere altri 9 livelli attuali (come ad esempio Moltiplicazione, Geometria, Potenze, Equazioni e così via) più altri previsti in futuro.
Se vi piacciono i giochi di logica per iPhone che stimolano il cervello in maniera divertente allora oltre a Re della Matematica vi suggeriamo anche Gatto Matto e Clockwork Brain.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…