Lo spazio di gioco è un campo pieno di piastrelle colorate con alcune piastrelle nere che formano dei blocchi. Ci sono sette colori tra cui scegliere e l’obiettivo è quello di ampliare il territorio occupato cambiando il colore di alcune piastrelle per farle corrispondere a quello delle piastrelle adiacenti e collegarle. Ad ogni turno si seleziona un nuovo colore per cercare di collegarsi a quei quadratini colorati.
In Quadratum è possibile scegliere solo un colore che sia attualmente in uso da un altro giocatore, e così la strategia riguarda sia le vostre scelte di colore, ma anche lo scegliere un colore di cui i vostri avversari hanno bisogno per proseguire il proprio gioco ed espandere il loro territorio.
Oltre a ciò i creatori di questo gioco di logica per Android, hanno incorporato bonus d’attacco nascosti all’interno dello spazio di gioco: acquisire alcuni piastrelle non contrassegnate potrebbe aggiungere un’arma in più al vostro arsenale.
Il gioco è completo quando tutte le piastrelle vengono catturate dai giocatori, e a questo punto viene assegnato il punteggio per ogni tessera catturata.
Più a lungo si gioca e più migliorerà la vostra prospettiva delle mosse in anticipo, e ad imparare ad anticipare ciò che i vostri avversari possono avere in mente di fare, infatti oltre alla modalità che prevede di sfidare il computer è possibile anche sfidare gli amici per partite assolutamente coinvolgenti.
Per altri giochi di logica per Android vi suggeriamo di provare anche Brain Exerciser.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…