Immaginate di svegliarvi dopo una serata passata al bar o ad una festa con amici, magari una sera in cui avete bevuto più del normale, e anzichè avere un po’ di mal di testa e altri postumi della sbronza vi ritrovate chiusi in una cella sporca di sangue dove un maniaco vi ha imprigionato. Ecco, è proprio questa l’ambientazione di Killer Escape, un gioco di logica per Android inquietante ma appassionante.
Non sapete come uscire dal luogo in cui vi trovate e potete contare solamente sulla vostra intelligenza e sugli elementi presenti per cercare di fuggire ed avere salva la vita. Per riuscire a mettere in atto la fuga dovrete quindi osservare bene il luogo in cui vi trovate e tentare di scoprire la via d’uscita anche imparando dagli errori. Usate il cosiddetto pensiero laterale e risolvete gli enigmi prima che sia troppo tardi. Se siete fan della saga di Saw e vi appassionano i puzzle game per Android allora non potete lasciarvi sfuggire Killer Escape.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…