La grafica di 100 Rooms è volutamente molto semplice per farvi concentrare sulla risoluzione dell’enigma. Questo è infatti un gioco di logica per Android che vi spingerà a cercare in ogni area della stanza in cui vi trovate imprigionati alla ricerca di uno o più oggetti che vi permettano di fuggire. Per farlo non dovrete far altro che scegliere la direzione e toccare l’oggetto per raccoglierlo, ma la difficoltà sta anche nel saper ragionare in sequenza. Ad esempio potreste trovare un’ascia che poi vi consentirà di aprire un armadietto nel quale è presente una piccola cassaforte, a questo punto dovrete andare alla ricerca del codice per aprirla e così il gioco prosegue fino a trovare la via d’uscita.
100 Rooms è disponibile su Google Play gratuitamente, perciò se vi piacciono i giochi di logica per Android non potete farvelo sfuggire.
Una piccola particolarità riguardo il nome: visto il numero 100 vi aspettereste di trovare cento livelli, in realtà sono un po’ meno (al momento 40) ma la software house si è impegnata a realizzarne di nuovi con i vari aggiornamenti.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…