Nel gioco sono presenti due modalità: single e multiplayer. In quella singleplayer si può scegliere tra due opzioni: nuovo torneo o partita veloce. Sono presenti anche tre livelli di difficoltà:
– Facile: movimenti sono più lenti e il portiere viene mosso in automatico
– Medio: sempre portiere automatico ma movimenti un po’ più rapidi
– Difficile: movimenti molto più veloci e portiere controllato dal giocatore
Selezionando l’opzione nuovo torneo vi troverete di fronte una serie di sfidanti che diventano sempre più tosti andando avanti. Se riuscirete a batterli tutti, compresi Santa e Enviro-Bear vi troverete a dover sfidare il boss finale: Skar! In caso di vittoria potrete aggiornare il vostro personaggio in una delle tre categorie: Potenza, Velocità o Tecnica. Aggiornando la potenza potrete effettuare tiri più potenti, la velocità vi farà muovere più rapidamente e infine la tecnica vi darà la possibilità di afferrare il dischetto più facilmente.
Ecco infine alcuni suggerimenti per avvantaggiarvi durante una partita a Ice Rage:
1) quando provate a segnare cercate di fare in modo che il vostro avversario si trovi sul lato opposto del campo in modo che si possa tirare senza essere bloccati
2) quando siete in possesso del dischetto cercate di avvicinarvi al vostro avversario in modo da colpirlo quando tirate così da danneggiarlo e rientrare in possesso del disco.
Se vi piacciono i giochi di hockey ma non avete un iPhone allora vi suggeriamo Air Hockey in caso abbiate uno smartphone Windows Phone e Icebreaker Hockey in caso abbiate un dispositivo Android.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…