L’app è disponibile sull’App Store gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Con Tiny Troopers potrete avere sul vostro smartphone o tablet un piccolo esercito in miniatura da governare e dirigere al meglio per volgere le sorti della guerra a vostro favore. In questo gioco di guerra per iPhone dovrete controllare piccoli soldatini durante le loro missioni volte ad eliminare i guerriglieri nemici e le minacce terroristiche. Nel gioco ci sono trenta missioni da affrontare, tutte con diversi obiettivi e difficoltà regolabile.
In Tiny Troopers l’obiettivo della missione non è mai (o quasi) lo stesso: a volte dovrete liberare degli ostaggi, altre dovrete scortare dei giornalisti nelle zone più pericolose e così via, il tutto sempre osservando ed esplorando le zone percorse per poter ritrovare i tanti oggetti utili disseminati lungo le zone d’azione.
I vostri piccoli soldati saranno armati di tutto punto con armi dalle più piccole alle granate e ai lancia razzi. Gli spostamenti delle truppe sono semplici grazie ai controlli che permettono di trascinare gli elementi o di puntare ai bersagli con dei semplici tocchi sullo schermo touch.
Prima di ogni missione potrete fare i rifornimenti che ritenete necessari per portare a termine il vostro compito e sconfiggere i nemici, ma niente paura, se vi trovate nei guai potete sempre richiedere un elicottero di soccorso che vi porti ciò ci cui necessitate!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…