In questo folle gioco di guerra per iPhone si può combattere nel ruolo del cecchino, del mitragliere, del soldato classico, del guerrigliero o del medico. Ogni compito avrà la massima importanza per riuscire a prevalere sul nemico ed essere il re del campo di battaglia. I vari personaggi di Blitz Brigade – Lo sparatutto multiplayer online! possono essere armati con tantissime armi, selezionabili da un arsenale che arriva fino a cento elementi. Per enfatizzare ancor di più la parte multiplayer i giocatori potranno interagire tra di loro anche comunicando tramite chat vocale, per impartire ordini o chiedere suggerimenti ai compagni di squadra. E’ inoltre possibile rivolgersi al nemico in maniera tale da provocarlo e renderlo quindi più esposto al fuoco della propria squadra.
Per prendere familiarità con Blitz Brigade – Lo sparatutto multiplayer online! è possibile addestrarsi in maniera autonoma in oltre 120 missioni differenti, nelle quali si apprenderanno le basi dell’utilizzo delle proprio armi per diventare dei maestri del combattimento. All’interno di queste speciali unità è anche possibile pilotare diversi veicoli come elicotteri o carri armati, che poi sarà molto utile usare in battaglia.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…