Utilizzando un insieme relativamente piccolo di torrette il gioco riesce a coprire l’intera gamma di possibilità: torrette di attacco contro singoli combattenti, che attaccano gruppi, che rallentano e che indeboliscono: è facile da capire.
Dreadnought Defense è un gioco di difesa della torre per Windows Phone impegnativo, ma semplice da capire. Il gioco prevede un certo livello di strategia, anche attraverso l’uso di una risorsa secondaria: l’olio, sul quale possono essere posizionate solo le trivelle. Queste trivelle indeboliscono le difese del nemico e, in seguito, rivelano anche gli obiettivi nascosti per le altre vostre torrette, ma anche come accumulatori, costruendo le riserve petrolifere necessarie per costruire le torrette più avanzate.
I livelli, come con tutti i giochi di difesa della torre, hanno come obiettivo primario il corretto posizionamento delle vostre torrette e la tempistica esatta della loro collocazione. Volete posizionare prima un trivella nella fase iniziale, per essere in grado di aggiornare le vostre torrette in futuro? Oppure preferite concentrarvi sulla costruzione delle torrette di attacco, per non rischiare di lasciar scivolare i nemici tra le vostre fila nelle fasi iniziali? La decisione sta a voi!
I livelli piuttosto brevi e chiaramente delineato, e fanno buon uso delle limitazioni dei posizionamenti per creare sfide sempre interessanti.
E se volete continuare a giocare con altri giochi di tower defense potete provare anche Zombie Attack 2 e Arcane’s Tower Defense
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…