In Dream Chaser però non è importante solo la velocità, ma anche i riflessi. La corsa di Nito non è certo senza ostacoli e per questo motivo sarà necessario prestare sempre la massima attenzione a cosa potrebbe apparire lungo il percorso. L’ambientazione del gioco ed i colori stessi utilizzati per creare gli sfondi rendono molto particolare l’esperienza con questo gioco di corse per iPhone.
Il motivo che spinge il giovane eroe a correre così tanto è quello di riuscire a salvare il reame degli dei dove lui stesso risiede dal caos che l’ha sconvolto. Per farlo Nito dovrà rimettere in piedi la Torre dei Sogni che è crollata e riportare indietro gli spiriti che sono fuggiti. Non è difficile capire come tutta l’ambientazione di Dream Chaser, sia dal punto di vista grafico, che da quello della storia evochino un mondo fantastico pieno di fantasia. E’ possibile scegliere se giocare nella modalità endless oppure story e vivere l’emozione delle ventisei missioni presenti nel gioco.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…