Salite a bordo di questi bolidi colorati e sfrecciate lungo i tracciati presenti nel gioco, fate mangiare la polvere a chiunque osi sfidarvi!
In Drag Racing: Bike Edition, sequel di uno dei più giocati giochi di corse per Android, potrete sperimentare di persona cosa vuol dire salire in groppa ad un bolide che può raggiungere velocità inimmaginabili.
Stiamo parlando di un gioco molto emozionante, rinnovato in questa sua veste grafica aggiornata, che però mantiene le caratteristiche che hanno fatto grande la prima edizione. L’app riesce a mantenere alto anche il livello di realisticità, facendo apprezzare i movimenti e le reazioni dei veicoli a tutti coloro che hanno provato l’emozione delle due ruote anche dal vivo.
Con Drag Racing: Bike Edition si può giocare scegliendo tra ben 17 diversi modelli di motocicletta, che è possibile aggiornare e modificare man mano che proseguirete nel gioco, fino a sviluppare il veicolo numero uno, quello imbattibile, che farà mangiare la polvere a chiunque osi affrontarlo. Riuscirete in questa impresa?
E’ possibile inoltre scegliere se giocare offline oppure sfidare altre persone online, mettendovi alla prova per capire se siete davvero così bravi come pensavate di essere. Condividete poi le vostre vittorie e i trofei ottenuti grazie all’integrazione di Facebook e Twitter, tutti i vostri amici vedranno che campioni siete!
Se volete un altro gioco di corse per Android basato sulla velocità provate anche: Shine Runner
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…