Uno degli elementi più divertenti di Beach Buggy Blitz è la possibilità di vivere l’ambiente in maniera più interattiva, visto che tutto partecipa all’azione. L’isola è popolata da granchi giganti, mostri e gigantesche statue tribali e sarà possibile esplorare spiagge desolate, caverne segrete, templi in rovina e vulcani in eruzione.
Proseguendo l’avventura in questo gioco di corse per Android sarà possibile sbloccare nuovi veicoli, conquistare dei potenziamenti per renderli più veloci e personalizzare la carrozzeria. Nella lotta per il primo posto poi sarà possibile usare speciali armi lancia fuoco o scudi difensivi contro gli attacchi nemici. I controlli sono davvero semplici e coinvolgono lo schermo touch e l’accelerometro in maniera facile da apprendere in soli pochi minuti di gioco. La fisica realistica di Beach Buggy Blitz rende questo gioco di corse per Android ancora più divertente, ed in più è possibile scaricarlo gratuitamente da Google Play per provarlo di persona.
Grazie al supporto del cloud sarà possibile salvare le proprie partite e comparare i punteggi con gli amici per sfidarsi al risultato migliore.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…