Diversamente dai classici giochi di combattimenti per Windows Phone con MissileDefender potrete aggiornare e migliorare i vostri sistemi difensivi, oltre che riparare i danni subiti agli edifici tra un attacco e l’altro.
Gli attacchi avverranno solo di notte, quando i vostri nemici vi crederanno più indifesi, ma voi dovrete essere pronti in qualsiasi momento e puntare i dispositivi di difesa verso gli avversari per poter controbattere la loro offensiva. Tra un attacco o livello e l’altro è possibile aggiornare i missili per farli volare più velocemente, aumentare il raggio d’azione dei colpi e il numero totale dei missili disponibili, oltre ovviamente a poter riparare i danni inferti dai nemici.
Attenzione però, perchè ad ogni attacco nemico l’intensità del combattimento aumenterà e vi ritroverete a dover fronteggiare colpi più potenti e un maggior numero di danni. In definitiva MissileDefender è un gioco di combattimenti per Windows Phone realizzato dagli stessi sviluppatori di Grow, dall’aspetto gradevole che vi porrà di fronte ad una sfida di difficoltà sempre crescente (forse anche troppo!) che manterrà l’esperienza sempre emozionante e mai noiosa.
Se i giochi retrò per Windows Phone sono la vostra passione allora oltre a questo titolo non potete perdervi giochi come 3D Akranoid.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…