Diversamente dai classici giochi di combattimenti per Windows Phone con MissileDefender potrete aggiornare e migliorare i vostri sistemi difensivi, oltre che riparare i danni subiti agli edifici tra un attacco e l’altro.
Gli attacchi avverranno solo di notte, quando i vostri nemici vi crederanno più indifesi, ma voi dovrete essere pronti in qualsiasi momento e puntare i dispositivi di difesa verso gli avversari per poter controbattere la loro offensiva. Tra un attacco o livello e l’altro è possibile aggiornare i missili per farli volare più velocemente, aumentare il raggio d’azione dei colpi e il numero totale dei missili disponibili, oltre ovviamente a poter riparare i danni inferti dai nemici.
Attenzione però, perchè ad ogni attacco nemico l’intensità del combattimento aumenterà e vi ritroverete a dover fronteggiare colpi più potenti e un maggior numero di danni. In definitiva MissileDefender è un gioco di combattimenti per Windows Phone realizzato dagli stessi sviluppatori di Grow, dall’aspetto gradevole che vi porrà di fronte ad una sfida di difficoltà sempre crescente (forse anche troppo!) che manterrà l’esperienza sempre emozionante e mai noiosa.
Se i giochi retrò per Windows Phone sono la vostra passione allora oltre a questo titolo non potete perdervi giochi come 3D Akranoid.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…