Lo svolgimento degli incontri è impostato sempre nello stesso modo: il vostro personaggio arriva sempre da sinistra, mentre il vostro avversario da destra e così il torneo ha inizio!
In Shake Spears! per Android affronterete una serie di tornei vestiti da cavaliere per aggiudicarvi ogni incontro a suon di singolar tenzoni. Trascinate il dito verso il lato destro dello schermo per impostare l’inclinazione della vostra lancia e sul lato sinistro per aggiustare lo scudo con cui vi dovrete difendere.
Lo scopo è semplicemente quello di colpire il vostro avversario e di non essere colpiti a propria volta. Ogni castello da espugnare prevede cinque incontri da vincere consecutivamente, riuscendo in questa impresa si espugna il forte nemico. Vincendo i singoli incontri poi potrete anche disporre di una cifra in denaro che può essere spesa o per migliorare la vostra armatura o per accedere al negozio di magia. In questo posto potrete scegliere di acquistare tra 4 abilità speciali: Stregone, Alchimista, Cavaliere o Meccanico, per poi utilizzarla nel momento più opportuno per vincere gli scontri.
Questo questo gioco di combattimenti comprende fino a 20 castelli in 4 ambienti diversi per un divertimento che vi terrà impegnati molto a lungo. Dunque niente più indugi, madame e messeri si dia il via alla lotta!
E se vi piacciono i giochi di combattimenti ambientati in tempi più moderni perchè non provare Crime City.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…