In questo gioco di biliardo per Windows Phone potrete divertirvi con le modalità Palla 8, Palla 9, Snooker e così via. E’ inoltre possibile chattare con altri giocatori durante le partite online oppure scegliere di provare da soli nella modalità single player.
Con Pool Pro Online 3 potrete sfidare giocatori di tutto il mondo in appassionanti partite live uno contro l’altro, sfidando il più forte e scommettendo denaro (virtuale) sul vincitore. E’ possibile personalizzare il gioco grazie ai soldi vinti negli incontri, acquistando nuove stecche, tappezzeria o sale da biliardo più lussuose. Mettetevi alla prova contro i giocatori di biliardo più forti e diventate i numeri uno di Pool Pro Online 3.
Grazie ai comandi semplici ed intuitivi potrete imparare ad utilizzare questo gioco di biliardo per Windows Phone in pochi minuti, ma attenzione: per diventare un giocatore professionista ci vuole ben altro. Il gioco risponderà alle vostre azioni in maniera assolutamente realistica, come un biliardo vero, permettendovi di mettere a segno i colpi che sapete fare dal vivo anche all’interno del gioco. Fate sponda o date alla palla l’effetto desiderato colpendola con l’inclinazione e nel punto giusto per fare mosse da professionisti.
Grazie alle classifiche online di Pool Pro Online 3 è possibile confrontare il proprio punteggio con quello degli altri giocatori e sfidare i propri amici a fare di meglio, con i quali è anche possibile parlare via chat.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…