La fisica realistica di Pool Plus Friends è forse il suo fiore all’occhiello, ciò che lo rende uno dei migliori giochi di biliardo per Windows Phone. Il modo in cui la palline reagiscono quando si urtano l’un l’altra, come rimbalzano sulle sponde, il modo in cui l’aumento di potenza nel colpo influisce sul colpo stesso, facendo ad esempio scivolare dolcemente in buca una palla colpita piano mentre una colpita con forza potrebbe rimbalzare indietro se solo sfiora un bordo, rende l’esperienza di gioco davvero simile ad un biliardo reale.
Un altro punto a favore di Pool Plus Friends è la varietà di divertimento offerta, che consente di passare dalla modalità in multiplayer fino a quattro giocatori (compresa l’integrazione anche di uno o più giocatori virtuali gestiti dal computer), di affrontare sfide e di scegliere il tipo di regole da adottare, secondo la variante a cui si è abituati.
All’interno dell’app per consentirvi di variare ogni tanto dalla classica partita a biliardo sono presenti anche dei simpatici mini giochi con cui divertirvi.
E se non disponete di uno smartphone Windows Phone bensì di un dispositivo Android potete comunque fare una partita a biliardo grazie a Touch Pool 2D.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…