Il gioco possiede una grafica di buon livello e le reazioni sono basate sulla fisica, che rende il gioco assolutamente realistico.
Uno dei giochi di basket più pazzi di Google Play è sicuramente Dude Perfect, un gioco che si adatta perfettamente a questo pazzerello mese di marzo, grazie al suo gameplay davvero fuori dalla norma.
Dude Perfect è il primo gioco di basket basato sul concetto di folli tiri impossibili, facendo rimbalzare, passare o trasportare la palla da basket in maniera improponibile per riuscire a fare canestro.
Dimostrate di avere quello che ci vuole per padroneggiare l’arte del tiro impossibile realizzando il canestro più epico mai visto sui campetti da basket. Solo in pochi sapranno sostenere la sfida nata da una combinazione tra un puzzle game basato sulla fisica e un gioco di sport davvero appassionante.
Il gioco possiede un’incredibile grafica in HD, perfettamente ottimizzata per il vostro smartphone o tablet Android e per un costo di 74 centesimi vi offrirà lunghe ore di divertimento. Se lo desiderate poi potete creare i vostri livelli personalizzati grazie all’editor dei livelli e giocare in multiplayer contro i vostri migliori amici o contro gli arcinemici!
E se volete altri giochi di basket (magari in versione più classica) con cui divertirvi potete sempre dare un’occhiata alla nostra recensione di Basketball Throw o, se avete uno smartphone Apple, alla raccolta di giochi di basket per iPhone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…