In World of Rabbit – The Dig però non c’è solo lavoro: i settori intrattenimento e riposo sono assolutamente necessari per poter mantenere la popolazione di coniglietti sempre felici e quindi produttivi. Con un po’ di abilità e tanta pazienza riuscirete a creare tante tane per tutti i conigli.
Quando giocate a questo gioco di avventura per Windows Phone, nello schermo potrete visualizzare gli indicatori del cibo e dell’energia, in modo da tenere sempre sotto controllo questi fattori vitali.
Sono inoltre presenti i pulsanti che vi porteranno alle sezioni con le statistiche di gioco, i punteggi e i vostri amici, a cui potrete anche inviare messaggi.
All’inizio di World of Rabbit – The Dig inoltre verrà visualizzato un piccolo tutorial che illustrerà i passi fondamentali per aiutarvi a partire col piede giusto. State sempre attenti agli indicatori che visualizzano lo stato dei vostri coniglietti (stanchi, affamati, assonnati e così via) e procedete con calma e riuscirete a creare una comunità di primo livello con i vostri conigli e a divertirvi non poco con World of Rabbit – The Dig.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…