In World of Rabbit – The Dig però non c’è solo lavoro: i settori intrattenimento e riposo sono assolutamente necessari per poter mantenere la popolazione di coniglietti sempre felici e quindi produttivi. Con un po’ di abilità e tanta pazienza riuscirete a creare tante tane per tutti i conigli.
Quando giocate a questo gioco di avventura per Windows Phone, nello schermo potrete visualizzare gli indicatori del cibo e dell’energia, in modo da tenere sempre sotto controllo questi fattori vitali.
Sono inoltre presenti i pulsanti che vi porteranno alle sezioni con le statistiche di gioco, i punteggi e i vostri amici, a cui potrete anche inviare messaggi.
All’inizio di World of Rabbit – The Dig inoltre verrà visualizzato un piccolo tutorial che illustrerà i passi fondamentali per aiutarvi a partire col piede giusto. State sempre attenti agli indicatori che visualizzano lo stato dei vostri coniglietti (stanchi, affamati, assonnati e così via) e procedete con calma e riuscirete a creare una comunità di primo livello con i vostri conigli e a divertirvi non poco con World of Rabbit – The Dig.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…