Mr. Nibbles è il padre di un’allegra cucciolata di scoiattolini che un giorno, di ritorno nella propria casa/tana, scopre che un gruppo di malvagi abitanti dei boschi ha rubato la sua scorta di ghiande che doveva sostenere la famiglia per l’inverno. Il perchè non si sa, fatto sta che ora Mr. Nibbles dovrà recuperare tutte le ghiande rubate (ben 4000!) per non far morire di fame la sua famigliola!
Se volete provare un divertente gioco di avventura per Windows Phone allora Little Acorns, con i suoi ottanta e più livelli di gioco suddivisi in quattro sezioni fa proprio al caso vostro. Le sezioni rappresentano gli anni in cui si svolgerà la missione e ogni anno, proprio come nella realtà, è suddiviso in quattro stagioni. Ogni stagione sarà quindi composta di cinque livelli, per un totale di venti livelli all’anno e, come dicevamo poc’anzi, ottanta in totale.
In ogni livello di Little Acorns si possono trovare un massimo di cinquanta ghiande (alcune delle quali è possibile guadagnare effettuando delle missioni secondarie), e man mano che le raccoglierete potrete mantenere in vita la famiglia di Mr. Nibbles.
L’obiettivo principale di molti livelli è quello di raccogliere una determinata quantità di ghiande per poi guadagnare l’uscita. In questo modo però sbloccherete solamente il livello successivo: se volete compiere fino in fondo la vostra missione però dovrete svolgere anche i compiti secondari che vi porteranno ad accumulare altre ghiande e recuperare tutto il maltolto.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…