Una volta entrati nel menù principale di Top Gear: Stunt School HD è possibile scegliere tra diverse tipologie di azione. Andando alla voce Challenges si entrerà in quella che forse è la parte più emozionante, con salti che sfidano la gravità oppure in percorsi fuori strada che metteranno alla prova le gomme e non solo. Nella sezione Stig Trial invece sarà possibile personalizzare le auto seguendo vari criteri, apportando modifiche che ne migliorano la velocità o l’accelerazione oppure anche solamente l’estetica.
Infine in questo gioco di auto per iPhone è possibile selezionare l’opzione Test Track nella quale si sfrutta l’auto per testare i percorsi più impegnativi e mettere così davvero alla prova le abilità del pilota e le possibilità della macchina. Le combinazioni delle modifiche sono tantissime e consentono un livello di personalizzazione davvero unico. Grazie poi all’integrazione del Game Center sarà possibile verificare i progressi fatti confrontando i risultati di tantissimi altri partecipanti da tutto il mondo.
Top Gear: Stunt School HD è un gioco di auto per iPhone disponibile su App Store a 2,69 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…