Dal momento che il primo titolo di questa fortunata serie si è rivelato un grande successo, per il team Pikelbite è arrivato il momento di ripetersi. Dopo Reckless Racing, uno dei giochi di auto per iPhone più apprezzati dagli utenti, arriva quindi Reckless Racing 2, e rispetto al primo gioco non si tratta semplicemente di un aggiornamento.
La software house svedese Pikelbite ha ampliato notevolmente le possibilità offerte dal gioco e permette di concorrere in una modalità campionato molto lunga e complessa. Giocando nella modalità Carriera è possibile guadagnare soldi da investire in nuove macchine e potenziamenti per la propria auto. E’ infatti possibile scegliere tra 20 auto, dal buggy alla supercar, e gareggiare su 28 tracciati dalle condizioni e difficoltà davvero diverse.
Gli amanti del rischio possono gareggiare nella modalità Arcade, che vi offre 40 sfide predefinite. Reckless Racing 2 permette anche di sfidare i propri amici tramite Evento singolo, combattendo per Gara, Giro veloce ed Eliminazione.
Oltre a correre dovrete mettere a punto la vostra auto, scegliendo con attenzione le parti da sostituire o da potenziare in base al vostro stile di guida. Reckless Racing 2 lascia quindi ampia possibilità di personalizzazione, sia per quanto riguarda l’assetto dell’auto che la modalità di gara.
Il prezzo di Reckless Racing 2 è di 1,79 euro. Il gioco è ottimizzato per iPhone 5 ma può essere usato anche su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPod touch.
Amazon Prime Video si prepara a lanciare la funzionalità multiview, consentendo agli utenti di seguire…
Google introduce nuovi promemoria in Benessere Digitale per aiutare gli utenti Android a monitorare e…
Il nuovo Mac Mini di Apple, con processore M4 e design innovativo, presenta un pulsante…
Il fascino dei test visivi: scopri la rana diversa in soli 7 secondi, questo test…
Google modifica la gestione della cronologia delle posizioni, spostando l'archiviazione dei dati localmente sui dispositivi…
Dovresti cancellare subito il tuo account Facebook, non lo sai ma potrebbero spiarti. Cosa si…