In Turret Commander non esiste solo la modalità endless però, ma ci sono anche tante missioni da compiere che potranno essere sbloccate progressivamente per provare quella successiva. In queste missioni si dovranno svolgere compiti particolari come abbattere un certo numero di nemici in un tempo prestabilito oppure cercare ed abbattere un certo modello di aereo.
La parte grafica di Turret Commander è forse uno tra i suoi maggiori punti di forza, con oggetti e fondali interamente realizzati in 3D. Il gameplay è davvero semplice, non dovrete occuparvi di come pilotare l’aereo o di altro, ma soltanto di abbattere quanti più nemici siete in grado di colpire. Nella schermata di gioco ci sono alcuni elementi utili, come ad esempio il radar, che illustra la situazione dei nemici attorno a voi distinguendo la semplice posizione degli altri aerei da quelli che invece hanno ingaggiato una lotta personale contro di voi. Sempre in questa schermata potrete tenere d’occhio il numero di aerei abbattuti e la situazione riguardante l’arsenale.
Turret Commander è un gioco di aerei per Windows Phone disponibile gratuitamente sullo store.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…