Una volta avviato il gioco è possibile scegliere tra due modalità: Training e Multiplayer. Nella modalità Training potete iniziare ad allenarvi e prendere confidenza con l’aereo, imparando a manovrarlo e ad usare le armi di cui è dotato. Nel vostro arsenale potrete trovare: missili (matite), bombe (petardi), mitragliatrici (cannuccia che spara biglie) e altri oggetti di uso comune che qui verranno considerati come dei veri e propri strumenti offensivi. Potrete anche scegliere tra veivoli di diversi modelli, però solo il modello base è gratis. L’acquisto di pacchetti aggiuntivi consente di avere altri aerei, più potenti e veloci.
La seconda modalità è quella multiplayer che, grazie all’integrazione del Game Center, permette di sfidare i vostri amici online anche con chat audio per comunicare tra voi. Se giocherete in multiplayer il vostro obiettivo sarà quello di distruggere l’aereo di carta del vostro nemico usando le “armi” di cui siete dotati.
Air Wings è certamente tra i giochi di aerei più divertenti presenti nell’App Store e porta una ventata di novità in questo campo grazie all’ambientazione fuori dagli schemi, ma che non toglie nulla al divertimento di una battaglia aerea.
Se volete provare altri giochi di aerei per iPhone allora vi consigliamo
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…