Una volta avviato il gioco è possibile scegliere tra due modalità: Training e Multiplayer. Nella modalità Training potete iniziare ad allenarvi e prendere confidenza con l’aereo, imparando a manovrarlo e ad usare le armi di cui è dotato. Nel vostro arsenale potrete trovare: missili (matite), bombe (petardi), mitragliatrici (cannuccia che spara biglie) e altri oggetti di uso comune che qui verranno considerati come dei veri e propri strumenti offensivi. Potrete anche scegliere tra veivoli di diversi modelli, però solo il modello base è gratis. L’acquisto di pacchetti aggiuntivi consente di avere altri aerei, più potenti e veloci.
La seconda modalità è quella multiplayer che, grazie all’integrazione del Game Center, permette di sfidare i vostri amici online anche con chat audio per comunicare tra voi. Se giocherete in multiplayer il vostro obiettivo sarà quello di distruggere l’aereo di carta del vostro nemico usando le “armi” di cui siete dotati.
Air Wings è certamente tra i giochi di aerei più divertenti presenti nell’App Store e porta una ventata di novità in questo campo grazie all’ambientazione fuori dagli schemi, ma che non toglie nulla al divertimento di una battaglia aerea.
Se volete provare altri giochi di aerei per iPhone allora vi consigliamo
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…