La casa di cura è terribilmente noiosa e Turbo Granny, un’arzilla nonnina vecchia come le colline, non può sopportare di passare ogni giorno all’interno della casa di riposo, le manca tutta l’azione e l’eccitazione che aveva l’abitudine di vivere tanto tempo fa… ed è per questo che Turbo Granny prende il suo motorino ed esce dalla casa di cura per le sue scorribande!
La premessa di Turbo Grannies è abbastanza interessante: si deve controllare un’arzilla nonnetta che ha proprio non voleva rimanere nella casa di cura e perciò in qualche modo si impossessa di una sedia a rotelle motorizzata che permette di effettuare scorribande a tutta velocità per le strade e le campagne. Non c’è trama vera e propria da seguire, si tratta di un gioco che permette partite rapide e divertenti per il tempo che volete impegnare, nessuna lunga carriera da affrontare: l’importante è solo giocare e divertirsi!
Il gameplay è molto semplice: tenendo premuto il lato destro dello schermo potrete far accelerare il mezzo di trasporto della nonna, mentre nel lato sinistro ci sono i freni, e per regolare l’equilibrio è sufficiente inclinare il dispositivo a sinistra o a destra. Ci sono tre diversi ambienti di gioco, ciascuno con più livelli da superare e tutti con avvallamenti e pendenze progettate per far spiccare il volo alla nonnina. Le classifiche dei tempi migliori vengono salvate sia in locale che via Game Center.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…