La casa di cura è terribilmente noiosa e Turbo Granny, un’arzilla nonnina vecchia come le colline, non può sopportare di passare ogni giorno all’interno della casa di riposo, le manca tutta l’azione e l’eccitazione che aveva l’abitudine di vivere tanto tempo fa… ed è per questo che Turbo Granny prende il suo motorino ed esce dalla casa di cura per le sue scorribande!
La premessa di Turbo Grannies è abbastanza interessante: si deve controllare un’arzilla nonnetta che ha proprio non voleva rimanere nella casa di cura e perciò in qualche modo si impossessa di una sedia a rotelle motorizzata che permette di effettuare scorribande a tutta velocità per le strade e le campagne. Non c’è trama vera e propria da seguire, si tratta di un gioco che permette partite rapide e divertenti per il tempo che volete impegnare, nessuna lunga carriera da affrontare: l’importante è solo giocare e divertirsi!
Il gameplay è molto semplice: tenendo premuto il lato destro dello schermo potrete far accelerare il mezzo di trasporto della nonna, mentre nel lato sinistro ci sono i freni, e per regolare l’equilibrio è sufficiente inclinare il dispositivo a sinistra o a destra. Ci sono tre diversi ambienti di gioco, ciascuno con più livelli da superare e tutti con avvallamenti e pendenze progettate per far spiccare il volo alla nonnina. Le classifiche dei tempi migliori vengono salvate sia in locale che via Game Center.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…