Il gameplay di Tap Master: Mondrian è molto semplice e il campo d’azione rimane fisso per tutto il tempo. Non per questo però il gioco di abilità per Windows Phone in questione dev’essere sottovalutato. Il funzionamento è molto semplice: ci sono una seri di figure che scendono a differente velocità dall’alto dello schermo e, sempre in alto, viene richiesto su quali di questi bisogna focalizzare l’attenzione. Gli altri oggetti infatti servono solamente a confondere il giocatore ed indurlo in errore. La difficoltà maggiore, dopo un po’ diventa la velocità con la quale questi oggetti si muovono e il coordinamento tra i vari settori da osservare.
La partita a Tap Master: Mondrian avrà termine quando un oggetto sfuggirà al vostro controllo e finirà sul fondo dello schermo. I punti accumulati fino a quel momento saranno quelli che potranno dar vita al vostro nuovo record. Oltre a queste figure colorate ci sono anche delle stelline che cambiano colore e che sono molto importanti come bonus per allungare la vita o aumentare il punteggio.
Tap Master: Mondrian è un gioco di abilità per Windows Phone semplice ma impegnativo che testa i riflessi del giocatore.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…