Il gameplay di Pigs Can’t Fly non è per niente una passeggiata. Inizialmente i quattro capitoli in cui è diviso il gioco sono bloccati, perciò si dovrà iniziare piano piano a sbloccare nuovi livelli portano a termine quelli precedenti. Naturalmente ogni livello è più impegnativo di quello precedente e i primi servono più che altro ad ambientarsi. Lo scopo di ognuno di questi è comunque sempre quello di giungere alla porta illuminata facendo svolazzare in lungo e in largo il povero maialino.
All’interno di questo gioco di abilità per Windows Phone sono presenti i classici schemi che prevedono di raccogliere stelline lungo il percorso per ottenere il massimo dei voti. Non sarà però tutto semplice come all’inizio, perchè in Pigs Can’t Fly i pericoli abbondano: dalla fiammeggiante lava ai muri pieni di punte acuminate ai terribili mostri che affollano questi territori.
Inoltre, sebbene nei primi livelli ci si riesca a muovere con una certa rapidità, col tempo verrà fuori solo il giocatore che possiede doti come pazienza, tempismo e un tocco preciso e delicato.
Pigs Can’t Fly è un gioco di abilità per Windows Phone che rappresenta una sfida entusiasmate e duratura visto il gran numero di livelli da superare.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…