Il gameplay di Pigs Can’t Fly non è per niente una passeggiata. Inizialmente i quattro capitoli in cui è diviso il gioco sono bloccati, perciò si dovrà iniziare piano piano a sbloccare nuovi livelli portano a termine quelli precedenti. Naturalmente ogni livello è più impegnativo di quello precedente e i primi servono più che altro ad ambientarsi. Lo scopo di ognuno di questi è comunque sempre quello di giungere alla porta illuminata facendo svolazzare in lungo e in largo il povero maialino.
All’interno di questo gioco di abilità per Windows Phone sono presenti i classici schemi che prevedono di raccogliere stelline lungo il percorso per ottenere il massimo dei voti. Non sarà però tutto semplice come all’inizio, perchè in Pigs Can’t Fly i pericoli abbondano: dalla fiammeggiante lava ai muri pieni di punte acuminate ai terribili mostri che affollano questi territori.
Inoltre, sebbene nei primi livelli ci si riesca a muovere con una certa rapidità, col tempo verrà fuori solo il giocatore che possiede doti come pazienza, tempismo e un tocco preciso e delicato.
Pigs Can’t Fly è un gioco di abilità per Windows Phone che rappresenta una sfida entusiasmate e duratura visto il gran numero di livelli da superare.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…