Il gameplay di Pigs Can’t Fly non è per niente una passeggiata. Inizialmente i quattro capitoli in cui è diviso il gioco sono bloccati, perciò si dovrà iniziare piano piano a sbloccare nuovi livelli portano a termine quelli precedenti. Naturalmente ogni livello è più impegnativo di quello precedente e i primi servono più che altro ad ambientarsi. Lo scopo di ognuno di questi è comunque sempre quello di giungere alla porta illuminata facendo svolazzare in lungo e in largo il povero maialino.
All’interno di questo gioco di abilità per Windows Phone sono presenti i classici schemi che prevedono di raccogliere stelline lungo il percorso per ottenere il massimo dei voti. Non sarà però tutto semplice come all’inizio, perchè in Pigs Can’t Fly i pericoli abbondano: dalla fiammeggiante lava ai muri pieni di punte acuminate ai terribili mostri che affollano questi territori.
Inoltre, sebbene nei primi livelli ci si riesca a muovere con una certa rapidità, col tempo verrà fuori solo il giocatore che possiede doti come pazienza, tempismo e un tocco preciso e delicato.
Pigs Can’t Fly è un gioco di abilità per Windows Phone che rappresenta una sfida entusiasmate e duratura visto il gran numero di livelli da superare.
La PlayStation 5 Pro di Sony suscita dibattiti sul prezzo, ma i preordini superano le…
La PlayStation 5 continua a innovare con l'arrivo del DualSense V2, un controller che migliora…
La PlayStation 5 non supporta la riproduzione di CD musicali, limitando l'esperienza musicale per i…
I piccioni viaggiatori, come Winston e Grey, hanno dimostrato di trasferire dati più rapidamente delle…
La nostalgia per i manuali dei videogiochi vintage spinge progetti di digitalizzazione e preservazione, permettendo…
La PlayStation 5 Pro, lanciata il 7 novembre, offre prestazioni superiori con GPU potenziata e…