Con Finger Grinder potrete mettere alla prova i vostri riflessi grazie a questo gioco nel quale appariranno tre strumenti di tortura o peggio, di morte, che metteranno a rischio la vostra integrità.
Sullo schermo appariranno una ghigliottina, un’incudine con sopra un martello sospeso oppure una sega circolare e partirà un conto alla rovescia che farà scattare l’attrezzo per tagliare o fare a pezzi il vostro dito.
Tutto quello che dovrete fare sarà di apporre il vostro dito sullo schermo dello smartphone e cercare di toglierlo prima che sia troppo tardi e venga tagliato.
La sfida consiste nel resistere il più a lungo possibile lasciando il dito premuto sullo schermo e rimuoverlo all’ultimo momento, in questo modo potrete accumulare il massimo dei punti ma correrete anche rischio di perdere tutto.
Una volta che sarete diventati più bravi potrete mettervi ancora di più alla prova mettendo due dita sullo schermo e raddoppiando così la difficoltà di evitare le lame.
Finger Grinder è un gioco di abilità per Windows Phone ben animato e con un’idea simpatica che vi pone di fronte ad una sfida a migliorarvi sempre più, disponibile sul Marketplace anche in versione gratuita.
La PlayStation 5 Pro di Sony suscita dibattiti sul prezzo, ma i preordini superano le…
La PlayStation 5 continua a innovare con l'arrivo del DualSense V2, un controller che migliora…
La PlayStation 5 non supporta la riproduzione di CD musicali, limitando l'esperienza musicale per i…
I piccioni viaggiatori, come Winston e Grey, hanno dimostrato di trasferire dati più rapidamente delle…
La nostalgia per i manuali dei videogiochi vintage spinge progetti di digitalizzazione e preservazione, permettendo…
La PlayStation 5 Pro, lanciata il 7 novembre, offre prestazioni superiori con GPU potenziata e…