In Ski Safari non si dovrà dunque semplicemente guidare il protagonista a bordo dei propri sci lungo il percorso prestabilito, ma si dovrà tenere conto di elementi quali una terribile valanga che rischia di farci sprofondare sotto metri di neve da un momento all’altro, animali e personaggi più vari e strambi che aiuteranno o ostacoleranno il protagonista nella sua avanzata e tanto altro.
Per esempio, se doveste scendere giù per la montagna e aveste solamente il vostro caro amico Yeti a disposizione nelle vicinanze, che fareste? Semplice, lo tramutereste in uno slittino ed ecco che il gioco è fatto. Se invece preferite potete sfruttare la potenza razzo di un pinguino oppure le ali di un’aquila che vi faranno volare per un certo tratto del percorso. Insomma, avrete capito che Ski Safari è un gioco originale assolutamente da provare almeno una volta.
Questo gioco di abilità per iPhone è quindi una ventata di novità ed umorismo rispetto ai tanti altri titoli di questo tipo presenti nell’App Store. Oltretutto Ski Safari può essere scaricato gratuitamente e quindi vale certamente una prova.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…