In Ski Safari non si dovrà dunque semplicemente guidare il protagonista a bordo dei propri sci lungo il percorso prestabilito, ma si dovrà tenere conto di elementi quali una terribile valanga che rischia di farci sprofondare sotto metri di neve da un momento all’altro, animali e personaggi più vari e strambi che aiuteranno o ostacoleranno il protagonista nella sua avanzata e tanto altro.
Per esempio, se doveste scendere giù per la montagna e aveste solamente il vostro caro amico Yeti a disposizione nelle vicinanze, che fareste? Semplice, lo tramutereste in uno slittino ed ecco che il gioco è fatto. Se invece preferite potete sfruttare la potenza razzo di un pinguino oppure le ali di un’aquila che vi faranno volare per un certo tratto del percorso. Insomma, avrete capito che Ski Safari è un gioco originale assolutamente da provare almeno una volta.
Questo gioco di abilità per iPhone è quindi una ventata di novità ed umorismo rispetto ai tanti altri titoli di questo tipo presenti nell’App Store. Oltretutto Ski Safari può essere scaricato gratuitamente e quindi vale certamente una prova.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…