La storia è quella di un carcerato che deve tentare la fuga per evadere di prigione e voi dovrete dargli una mano in questo compito tutt’altro che facile.
Giocando con Prison Escape si passa dalla parte dei cattivi, di quelli che sono stati arrestati e finiti in prigione, ma che hanno trovato un modo per evadere e riconquistare finalmente la tanto agognata libertà.
In questo gioco di abilità per iPhone dovrete aiutare un carcerato ad evadere dal carcere dove si trovava guidandolo lungo una serie di compiti da svolgere che lo condurranno finalmente ad essere un uomo libero. Saltate per esempio su di un camion che vi farà allontanare dal penitenziario oppure nascondetevi al porto mentre l’elicottero vi cerca. Insomma, in Prison Escape dovrete entrare nella mente del criminale evaso e valutare l’opzione migliore che gli darà più chanches di fuga.
I comandi del gioco sono da regolare tramite lo schermo touch screen e prevedono sostanzialmente tre aspetti: trascinamento (per catapultarsi fuori di prigione), bilanciamento (per mettere alla prova l’equilibrio) e tocco (per saltare tra gli edifici).
Al momento il gioco ha ancora qualche difetto e margini di miglioramento, ma essendo gratuito potrete scaricarlo ugualmente e fare una prova, se lo ritenete valido potrete suggerire agli sviluppatori quali difetti correggere e che cambiamenti apporreste per renderlo migliore.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…